PNRR – Abilitazione al Cloud per le PA Locali

Avviso pubblico “Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” Scuole (dicembre 2022)”

Scuole più digitali, moderne ed efficienti: con questi obiettivi partono i nuovi avvisi per la transizione digitale di oltre 8mila istituti scolastici italiani previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. Gli istituti possono richiedere i contributi necessari per migrare i propri servizi sul cloud. L’obiettivo degli avvisi è di sostenere la migrazione di un numero minimo di servizi verso infrastrutture e soluzioni cloud qualificate per garantire servizi affidabili e sicuri in coerenza con quanto definito all’interno della Strategia Cloud Italia.